Lo Studio

Gli esperti per i tuoi denti a Bareggio 

Lo studio dentistico della Dott.ssa Daria Bove è una struttura specializzata che vanta un’esperienza consolidata nel settore, rinomata sia per la qualità delle attrezzature che per l’organizzazione del sistema sanitario. Ai pazienti viene garantita un’assistenza completa, sicura ed altamente professionale.

Team affiatato di specialisti

La Dott.ssa Bove si avvale della collaborazione di medici odontoiatri specializzati e qualificati che, grazie a continui corsi di aggiornamento, hanno raggiunto un elevato livello di professionalità. Lo staff medico, che offre soluzioni all’avanguardia per la soddisfazione di ogni singola esigenza diagnostica e curativa dei pazienti, segue con impegno e passione le problematiche legate alle diverse terapie dentali.
Ognuno di questi medici è specializzato in una specifica patologia della bocca: questo permette allo studio di offrire ai pazienti un’assistenza completa.
Dai primi accertamenti fino alla prescrizione di cure e trattamenti, i pazienti sono seguiti con scrupolo e responsabilità per risolvere problemi e disturbi dentali con tecniche personalizzate.

Lo Staff dello studio

Icona di un dente tondeggiante
DR. DARIA BOVE         
Odontoiatra
Iscrizione Albo Odontoiatri Milano n. 3069
Socio ANDI

Icona di un dente tondeggiante
DR. ILARIA MOTTA 
Odontoiatra
Specialista in Ortognatodonzia
Iscrizione Albo Odontoiatri Milano n. 4657
Socio ANDI

Icona di un dente tondeggiante
DR. PAOLO NERI
Medico chirurgo odontoiatra
Scritto all'albo odontoiatri Milano N. 2386
Socio ANDI

Icona di un dente tondeggiante
DR. ANGELO GIAMPAOLO 
Medico chirurgo in odontoiatra
Iscritto all'albo odontoiatri Milano N. 3048
Socio ANDI

Icona di un dente tondeggiante
DR. FABIO PIETROBON
Odontoiatra
Iscritto Albo Odontoiatri n° 766, Ordine Medici e Odontoiatri di COMO.
Socio ANDI

Attrezzature all'avanguardia

Lo Studio è dotato delle più avanzate attrezzature chirurgiche e utilizza severi sistemi di controllo e criteri di anamnesi. I materiali utilizzati sono del più alto standard qualitativo e le rigorose procedure di disinfezione e sterilizzazione seguono le linee guida nazionali ed internazionali. Viene fatto largo impiego di materiale monouso. Tutti gli strumenti, inoltre, vengono decontaminati, lavati, asciugati, imbustati singolarmente e sterilizzati. I pazienti stessi, prima di accedere alla zona di trattamento, vengono invitati ad indossare calzari monouso e a utilizzare un gel antibatterico sulle mani in modo da garantire un elevato livello di igiene nelle sale operative. La Dott.ssa Bove e tutta la sua equipe sono impegnati quotidianamente nel rendere responsabile e professionale ogni azione legata alla sicurezza e al benessere dei pazienti.

Comprensione del piano di trattamento

Uno degli obiettivi principali dello studio è quello di instaurare un rapporto di assoluta trasparenza e fiducia con il paziente. Per questo motivo lo staff del centro dentistico è sempre a disposizione per illustrare nel dettaglio ogni tipo di servizio e di procedura. In particolare, al momento della consegna al paziente del preventivo, vengono spiegati, passo per passo,i trattamenti, le terapie da eseguire e le tempistiche.
Le prestazioni odontoiatriche sono, come per legge, esenti da IVA, ai sensi dell’ art. 10 del D.P.R 26.10.1972 n. 633 e successive modificazioni. Le ricevute sanitarie (fatture) con importo superiore ad € 77,47 devono apportare una marca da bollo di € 2,00. Sono detraibili nella misura del 19% come le altre spese mediche.

Chiedetelo al dentista! Per informazioni e appuntamenti chiamate lo 02 90278946

Share by: